Seguici su:

NOTIZIE 01 MAG 2024

Orario di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale

Orari di apertura dell’ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alle elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia e alle elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale.

NOTIZIE 01 MAG 2024

Presentazione candidature

Chi è competente ad eseguire le autenticazioni di ogni sottoscrittore?

NOTIZIE 30 APR 2024

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

PER ELETTORI in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano. Presentazione della richiesta: da martedì 30 aprile a lunedì 20 maggio 2024.

NOTIZIE 26 APR 2024

Ambito di Gagliano del Capo: avviso di rettifica

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER LA GESTIONE DEL CENTRO ASCOLTO PER LE FAMIGLIE

NOTIZIE 20 APR 24

Scrutatori di Seggio Elettorale

Come vengono nominati gli Scrutatori Di Seggio Elettorale

NOTIZIE 16 APR 2024

Elezioni 2024

Documenti, pubblicazioni e informazioni inerenti le operazioni elettorali.

NOTIZIE 10 APR 2024

Pubblicazione n.1 – Elezioni amministrative – Ed.2024

Elezione del sindaco e del consiglio comunale del 9 giugno 2024. Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature.

NOTIZIE 09 APR 2024

Manifestazione di interesse per proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di un calendario degli eventi – Estate 2024

Il presente Avviso Pubblico è finalizzato alla presentazione di proposte di eventi e manifestazioni da tenersi sul territorio del Comune nel periodo da giugno a settembre 2024.

NOTIZIE 09 APR 2024

Elezioni europee: esercizio del diritto di voto da parte degli studenti fuori sede

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 23 del 29-01-2024 il DECRETO-LEGGE 29 gennaio 2024, n. 7 recante "Disposizioni urgenti per le consultazioni elettorali dell'anno 2024 e in materia di revisione delle anagrafi della popolazione

NOTIZIE 05 APR 2024

Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime consultazioni elettorali

Com'è noto, in occasione dello svolgimento di ogni consultazione elettorale, assume grandissima rilevanza e delicatezza l'esercizio delle funzioni di presidente, scrutatore e segretario degli uffici elettorali di sezione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!